La crescita dei peli è un problema che affligge donne e uomini di tutte le età. Il fenomeno, del tutto normale, è tra le principali preoccupazioni della sfera femminile nell’ambito della cura e dell’igiene personale. Sono tante le persone che decidono di recidere il piccolo inestetismo dalla radice: il metodo di depilazione più utilizzato è ancora la ceretta, molto dolorosa, e il rasoio, sconsigliato, ma ottimo per gli imprevisti dell’ultimo minuto. Eppure, le tecniche non finiscono qui: ce n’è una in particolare molto in voga e che giova di notevoli vantaggi: la cera brasiliana.

La cera brasiliana: 5 vantaggi rispetto al metodo di depilazione tradizionale

Tra i metodi di depilazione più di tendenza rientra la cera brasiliana. Tale tecnica è amata da giovani e giovanissime perché raggiunge ottimi risultati con trattamenti sicuri e indolori. Se sei alla ricerca di un valido estetista specializzato nella cera brasiliana a Napoli affidati a un esperto del settore.

Se sei interessato o interessata alla cera brasiliana tieni a mente questi 5 vantaggi:

  • La ricrescita dei peli è sensibilmente rallentata: si stima un arco di tempo dai 20 giorni al mese intero. Tradotto, maggior risparmio di tempo e denaro: meno estetista e meno stress per te e il tuo portafoglio.
  • Zero strisce depilatorie: a differenza della ceretta, la cera brasiliana non ha bisogno di strisce adibite alla depilazione, ma si applica direttamente sulla peluria. Come funziona? Una volta essiccata basta un colpo secco!
  • Dimentica gli arrossamenti e i rossori: questo metodo è altamente consigliato per pelli sensibili e delicate perché fa il suo lavoro senza risultare aggressivo
  • Pelle liscia e perfetta: la cera brasiliana è la nemica numero uno dei peli. Non importa se lunghi o corti, tutti i peli spariranno.
  • Malleabilità e flessibilità del prodotto: può essere applicata anche nelle zone considerate più difficili da depilare.