Vuoi stupire tutti con borse che rappresentano una tua creazione in piena regola? E allora quello che devi fare è acquistare una borsa Anna Cloud: questa serie di borse pelle donna sono infatti completamente personalizzabili ed ognuna rappresenta un pezzo unico perché frutto del lavoro condiviso con il cliente che diventa protagonista delle fasi di ideazione e di realizzazione delle borse, diventandone davvero parte attiva e ricoprendo il ruolo di designer.

Le borse Anna Cloud diventano così pezzi irripetibili, che presentano combinazioni uniche e originali.

Accostamenti di colori affascinanti ed intriganti; combinazioni che potranno cambiare durante l’anno per seguire il ritmo delle stagioni e le suggestioni che esse portano con sé.

Nello shop di questo sito web potrai acquistare i singoli componenti, tutti intercambiabili fra loro, per la realizzazione delle borse e per sostituire i pezzi che servono per aggiustarle in caso di eventuali danni che possono derivare dall’usura.

Questo permetterà al cliente di allungare la vita ai propri accessori e allo stesso tempo di renderle sempre più belle, personalizzate ed uniche.

La pelle è il materiale per eccellenza per la realizzazione delle borse: morbidezza e calore, eleganza e praticità, sono le caratteristiche che presenta.

Anna Cloud utilizza soltanto pelli di alta qualità e che siano in grado di risultare gradevoli al tatto e di essere resistenti e durevoli; altra caratteristica, il rispetto per l’ambiente nel corso di tutto il ciclo produttivo. Passione, qualità e sostenibilità diventano così le parole chiave per descrivere queste fantastiche creazioni di pelletteria.

Il partner del ciclo produttivo di Anna Cloud è la Conceria Montebello, una azienda speciale perché condivide gli stessi valori e la stessa visione del futuro del marchio Anna Cloud.

Stop agli scarti, stop agli sprechi: l’acqua, ad esempio, viene riciclata e ogni fase punta alla riduzione dell’impatto ambientale il più possibile.