olio quattrociocchi

Grazie all’olio quattrociocchi è possibile portare in tavola tutto il gusto del miglior olio extra vergine. L’olio non è un semplice condimento, ma un vero e proprio alimento che nutre, mentre insaporisce le pietanze di ogni pasto. Per avere una fornitura di olio quattrociocchi puoi ordinare le tue bottiglie direttamente dal sito.

Le caratteristiche dell’olio quattrociocchi

Una produzione meccanica e una raccolta che parte a cavallo fra i mesi di ottobre e novembre danno vita all’olio quattrociocchi, un olio extravergine di oliva dal sapore delicato e giovanissimo. Le note classiche di questo olio ingentiliscono insalate, verdure grigliate, ma anche legumi e primi piatti.

Perché preferire l’olio quattrociocchi rispetto ad altri? Certamente per la lavorazione, effettuata tramite una lavorazione antica e una filiera puntualmente controllata. Le olive vengono raccolte, esaminate per il controllo qualità, lavate e passate nel frantoio. Entrano poi in un processo di estrazione che raccoglie l’elisir verde dai piccoli frutti.

Le olive utilizzate per la produzione dell’olio quattrociocchi sono autoctone e provengono dal piccolo paese di Sonnino, in provincia di Latina, dove gli uliveti sono da anni curati secondo tecniche naturali e rispettose degli alberi.

Ottimo anche per insaporire pesce crudo, crostacei e risotti, l’olio quattrociocchi fa rivivere in tavola tutta la passione per i frutti della natura. Sprigiona il proprio gusto al meglio e accompagna ogni tipo di pranzo o cena.

Da oggi è possibile avere una buona fornitura di olio senza muoversi da casa. Basta andare sul sito, per far arrivare una selezione del classico olio quattrociocchi e non smettere mai di assaporare tutte le caratteristiche di questo gustoso condimento.

Grazie ad un’ampia proposta è possibile preferire confezioni più o meno piccole, che vanno dai classici 750 ml ai tre litri. È possibile anche acquistare il formato di olio quattrociocchi in latta e avere cos’ anche 5 litri di olio. Vai sul sito ed effettua il tuo ordine.