Non è un segreto che quando hai un bell’aspetto, ti senti bene. Ecco perché abbiamo bisogno di più opzioni quando si tratta del nostro guardaroba e degli accessori, giusto? Non hai solo un paio di scarpe, un paio di pantaloni, una bella giacca, un cappello.

Bene, secondo questa logica, non dovresti avere più di una fede e un anello? Sempre più persone come te aggiungono più fedi nuziali ai loro portagioie

Indossare più anelli

Possedere più di una fede nuziale ti consente di indossare più anelli contemporaneamente. Vuoi essere alla moda e far girare la testa? Tutti i ragazzi fantastici lo stanno facendo al giorno d’oggi. Quando si tratta di indossare più fedi nuziali contemporaneamente, ci sono due modi per farlo. Uno … puoi metterli su dita separate. Abbastanza semplice, giusto? Mettine uno sul mignolo, sull’indice, sull’altro anulare o persino sul pollice! E nell’altro modo … puoi “impilarli” uno sopra l’altro sullo stesso dito. Le persone lo fanno da molto tempo, ma oggi sta diventando sempre più di moda farlo.

Non solo impilare la tua fede nuziale è trendy, ma può anche avere un importante significato tradizionale. Le donne scandinave di solito indossano tre anelli per fidanzamento, matrimonio e maternità.

Un piccolo consiglio: quando ordini la tua seconda (o terza o quarta) fede nuziale, assicurati di sapere in anticipo su quale dito lo metterai. Ogni dito ha una dimensione diversa e devi conoscere la tua taglia al momento dell’ordine. Vuoi che quell’anello si adatti perfettamente, giusto?

Fedi nuziali, dove trovare le migliori

In questo senso, per le tue fedi nuziali, sia per uomo che per donna, ti consigliamo di affidarti alla vasta scelta sul sito diIstanti di gioia: troverai le offerte migliori e più appetitose ai prezzi più competitivi sul mercato.