Il mercato del giorno d’oggi richiede un’attenzione sempre più mirata verso la migliore qualità, soprattutto per quanto riguarda le materie prime destinate alla produzione di alimenti. In particolare, la produzione della farina alimentare richiede attualmente una certa esperienza e competenza, oltre all’utilizzo di impianti di ultima generazione e dalle performance elevate.

Con una storia iniziata negli anni Trenta, il mulinopadano.it è considerato oggi tra i migliori produttori di farina in Veneto, ed è in grado di offrire una gamma completa di farine di altissima qualità, destinate alla produzione di pane, pizza, pasta fresca e prodotti di pasticceria in genere, a livello industriale e artigianale.

L’intento del Mulino Padano è quello di offrire un prodotto eccezionale sotto ogni aspetto, adottando soluzioni innovative e metodi all’avanguardia per la lavorazione delle materie prime. L’azienda produce una gamma di farine di qualità eccellente, finalizzate a soddisfare le esigenze dei consumatori moderni, sempre più attenti alla propria salute e alla scelta di alimenti naturali e nutrienti.

I produttori di farina in Veneto del Mulino Padano svolgono continue indagini di mercato e analizzano le tendenze del momento, al fine di proporre un tipo di prodotto in grado di rispondere a richieste sempre più complesse. Le farine prodotte dal mulino vengono sottoposte ad analisi ricorrenti per garantire la massima sicurezza e testate nei forni destinati alla sperimentazione, in collaborazione con alcuni professionisti nel settore della panificazione e della produzione di pasta fresca e pasticceria.

La presenza di impianti di ultima generazione consente inoltre all’azienda di realizzare diversi prodotti, con un notevole vantaggio da parte del cliente che, in questo modo, ha a disposizione un unico fornitore per acquistare un’ampia varietà di farine.

Gli esperti del Mulino Padano sono a disposizione anche per fornire consulenze e suggerimenti e per mettere le proprie competenze al servizio dei clienti, informandoli in relazione alla gamma di prodotti disponibili e alle destinazioni di utilizzo.