Le cartomanti hanno un legame speciale con le carte: i tarocchi comunicano con loro, dando risposte e consigli che ad altri sarebbero celati. La loro figura è ancor oggi avvolta nel mistero, perciò cerchiamo di fare più chiarezza sul lavoro svolto dalle cartomanti.

Come funziona una consulenza con le cartomanti?

Le cartomanti sono in grado di aiutarci a capire meglio il passato ed il presente, ad avere consigli sul nostro futuro, e ad interpretare i nostri desideri, grazie al loro dono che gli permette di interpretare le carte. Quando andate dalle cartomanti, fate delle domande precise, che siano chiare nella vostra testa. Non sempre i tarocchi danno risposte dirette, a volte bisogna interpretarle ma se guarderete attentamente dentro di voi, capirete ciò che vogliono comunicarvi. La cartomanzia è un mezzo per intraprendere un viaggio interiore dentro di noi e del nostro inconscio.

Le carte più utilizzate sono i tarocchi, ovvero delle carte decorate con immagini simboliche, sono in tutto 78 e sono suddivisi in Arcani Maggiori, 22, ed Arcani Minori, 56. È molto importante che le carte vengano disposte nell’ordine giusto, in modo da poter procedere alla lettura delle singole carte.

Cartomanti: a chi rivolgervi?

Rivolgetevi solo a dei cartomanti che lavorano con passione, che siano esperti nella lettura della carte e che abbiano rispetto per le persone che richiedono il loro aiuto. Per capire meglio ciò che avete dentro, i vostri desideri, per dei consigli e delle risposte sincere contattate le Cartomanti della Verità per richiedere un consulto telefonico. Scegliete con quale cartomante esperta desiderate parlare, e fatele le domande che ritieni più importanti: i tarocchi vi daranno le risposte che cercate, guidandovi in un viaggio profondo e personale nel subconscio, che metterà in luce i vostri bisogni interiori, aiutandovi ad affrontare la vita con maggiore consapevolezza.